Pubblicato il 26/05/2018, 13:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

La finale Real Madrid-Liverpool in chiaro su Canale 5

La finale di Champions League Real Madrid-Liverpool alle 20.45 su Canale 5 e Mediaset Premium

Questa sera, sabato 26 maggio alle 20.45, in diretta esclusiva e in alta definizione su Canale 5 e Premium Sport HD, sarà trasmessa la finale della Uefa Champions League 2017-2018 Real Madrid-Liverpool dallo stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev. Si tratta dell’ultima finale per il gruppo di Cologno Monzese, dopo un triennio di esclusiva.

Da una parte i blancos di Cristiano Ronaldo, che puntano alla terza vittoria consecutiva per frantumare ogni record, dall’altra i reds di Momo Salah, che si presentano all’ultimo atto con il miglior attacco della competizione: 40 gol. Una sfida tra fenomeni che, come di consueto, sarà anticipata da un’altra esibizione, quella di Dua Lipa, nuova stella del pop mondiale a cui sarà affidata la cerimonia in programma prima del fischio d’inizio.

Su Premium Sport l’avvicinamento al match comincerà alle ore 19.30 con Premium Champions, lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena, mentre gli inviati saranno Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi e Daniele Miceli. Nel post partita commenti e interviste ai protagonisti, anche su Canale 5.

Mediaset allestirà anche uno studio direttamente a Kiev (condotto da Pierluigi Pardo, con ospite Massimo Paganin) e sarà presente con i suoi inviati sia a Madrid (Carlo Landoni) sia a Liverpool (Irma D’Alessandro). La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) e su Premium Play.

 

(Nella foto, da sinistra, Salah e Cristiano Ronaldo)