Pubblicato il 26/05/2018, 00:19 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 26 maggio 2018

I programmi di prima serata in tv sabato 26 maggio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 26 maggio

Rai 1 – Signore e signori Al Bano e Romina Power, dal palco dell’Arena di Verona in diretta sulla prima rete Rai il live di Al Bano e Romina Power, che si esibiranno sia insieme sia in solitaria, accompagnati da diversi ospiti come i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi e Boy George, per citarne alcuni.

Rai 2 – 2 single a nozze, Owen Wilson e Vince Vaughn sono due avvocati divorzisti, tra loro amici, che hanno fatto dell’”imbucarsi” ai matrimoni un’abitudine. La routine inizierà a complicarsi quando i due incontreranno Gloria e Claire, le sorelle della sposa di turno.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, l’episodio del 15 novembre 2014 “Australia, il Continente delle sfide” del celebre programma condotto da Alberto Angela sarà riproposto questa sera sulla terza rete Rai.

Rete 4 – Virtual Lies – Fuori controllo, nella vita di una coppia statunitense fa il suo ingresso una giovane ragazza, corteggiata via chat dal marito. Scoperto dalla moglie, l’uomo tenta di interrompere i contatti con la ragazza ma non sarà così facile.

Canale 5 – Champions League, finale di Champions League, in diretta dallo stadio di Kiev, che vede sfidarsi il Real Madrid e il Liverpool.

Italia 1 – Cinderella Story, film per ragazzi che rivisita la fiaba di “Cenerentola”: in questa nuova versione la ragazza, una giovane degli anni Duemila, non perde più la sua scarpetta bensì il suo cellulare.

La 7 – L’Ispettore Barnaby, “Il bosco della discordia” e “Le campane suonano a morte” sono le puntate di questa sera della serie poliziesca sull’ispettore del Midsomer Tom Barnaby.

Tv 8 – La guerra dei Roses, l’avvocato Gavin D’Amato si ritrova davanti a un cliente intenzionato a divorziare da sua moglie. Nel tentativo di suggerirgli di provare prima a risolvere insieme le divergenze che li allontanano, l’avvocato decide di raccontargli una storia nel quale è incappato tempo addietro e che vede protagonisti i coniugi Oliver (Michael Douglas) e Barbara Rose (Kathleen Turner).

Nove – Nemiche amiche, Julia Roberts e Susan Sarandon sono Isabel e Jackie, l’una madre di Anna e Ben, l’altra compagna del padre dei ragazzini. Le ostilità tra le due donne iniziano ad allentarsi, per rivelare un profondo legame, quando a Jackie viene diagnosticato un cancro.

Sky Cinema – Madre!, thriller del regista Darren Aronofsky, con Jennifer Lawrence e Xavier Bardem, sull’improvviso arrivo di uno sconosciuto nella casa in mezzo alla foresta dove vive la coppia, che dovrà affrontare diversi eventi catastrofici dal momento in cui l’uomo viene raggiunto anche dal resto della famiglia.

Fox – The Big Bang Theory, ancora una volta, la giornata di Fox è all’insegna della serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny, giunta in California per perseguire la carriera di attrice. La stagione degli episodi di questa sera è la numero quattro.

Premium Cinema – Nei miei sogni, da quando Carol, non più troppo giovane, decide di rompere la sua routine quotidiana farà alcuni incontri interessanti. Nella sua “rinascita” non la lasceranno sola le immancabili amiche di baldoria.

Iris – Godsend, horror datato 2004 sulle stranezze che circondano la morte del piccolo Adam, che a otto anni perde la vita in un incidente, e le decisioni che prenderanno in seguito i genitori del bambino. Nel cast Greg Kinnear, Rebecca Romijn-Stamos e Robert De Niro.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Al Bano e Romina Power)