Pubblicato il 25/05/2018, 14:05 | Scritto da Alfio Rossi

X Factor 2018: risalgono le quotazioni di Manuel Agnelli e spunta Motta

X Factor 2018: risalgono le quotazioni di Manuel Agnelli e spunta Motta
Tutti danno per fatta la nuova giuria del talent show di Sky Uno con Asia Argento e Lodovico Guenzi de Lo stato sociale insieme a Fedez e Mara Maionchi, ma nelle ultime ore potrebbe esserci un ribaltone.

Manuel Agnelli e Francesco Motta potrebbero essere nella giuria di X Factor 2018

Ormai manca davvero poco ai casting di X Factor 2018, quelli fatti con i quattro giurati schierati al tavolo. Se Fedez e Mara Maionchi non sono mai stati messi in discussione, per gli altri due posti se ne parla da mesi. Ormai sembrava fatta per Asia Argento e Lodovico Guenzi de Lo Stato Sociale, ma nelle ultime ore i giochi potrebbero cambiare.

Pare, infatti, che le quotazioni di Manuel Agnelli siano risalite vorticosamente, alla luce anche delle buone prestazioni nelle ultime edizioni del talent show canoro di Sky Uno. Totale outsider, invece, sarebbe Francesco Motta, o conosciuto anche solo come Motta, cantautore pisano di 32 anni, non famosissimo al grande pubblico, ma dalla forte personalità.

Se così fosse sarebbe una vera beffa per l’attrice e per il cantante rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, che nella conduzione caotica del Concertone del Primo Maggio non aveva convinto del tutto, secondo noi.

 

Alfio Rossi

 

(Nella foto, da sinistra, Manuel Agnelli e Motta)