Pubblicato il 23/05/2018, 18:05 | Scritto da Tiziana Leone

Su TimVision Braccio di Ferro, Scooby-Doo e Tom & Jerry. Arrivano i cartoon più famosi

Su TimVision Braccio di Ferro, Scooby-Doo e Tom & Jerry. Arrivano i cartoon più famosi
"That’s all, folks!”, le migliori serie animate Warner Bros. sono già su TimVision, la tv on demand di Tim. Cartoni animati per tutta la famiglia.

Accordo Tim e Warner Bros. Entertainment Italia per offrire ai clienti TImVision i titoli di maggiore successo della storica major americana

Tim ha siglato un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia per offrire ai clienti TimVision i titoli di maggiore successo della storica major americana. Le avventure dei personaggi più amati dai bambini sono disponibili sulla Tv on demand di Tim e vanno ad arricchire l’ampio catalogo dei contenuti kids che TimVision rivolge a tutta la famiglia.

Si parte con le serie di corti di Braccio di Ferro e Tom & Jerry, le prime due serie dei Baby Looney Tunes, oltre a Tom e Jerry Tales, Scooby-Doo Show, What’s new Scooby-Doo?, Superman: The Animated Series e Batman: The brave and the Bolde si proseguirà con molti altri successi targati Warner Bros. sempre disponibili nell’abbonamentoTimVision. Questa partnership – che si affianca agli accordi già siglati con altri importanti player quali Disney, Viacom e Turner per il mondo kids, oltre ad Eurosport, Vision Distribution e Mediaset – conferma l’impegno di TimVision di voler proporre un catalogo sempre più ricco e di qualità, con anteprime esclusive, serie Tv e  film, anche grazie alle funzionalità sempre aggiornate del Tim Box, il decoder che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale, arricchendo così la visione e rendendola sempre più coinvolgente.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Scooby-Doo)