Pubblicato il 20/05/2018, 15:01 | Scritto da La Redazione

All or nothing: Manchester City in arrivo su Amazon Prime Video

La serie mostrerà interviste, discorsi da spogliatoio con l’allenatore Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori

All Or Nothing: Manchester City è il documentario di Prime Video che mostrerà ai fan i dietro le quinte e una panoramica sullo storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League.

Questa nuova serie porterà gli spettatori in un viaggio alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione.

La serie mostrerà interviste, discorsi da spogliatoio con l’allenatore Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori, offrendo ai tifosi una visione da vicino delle star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri. All Or Nothing: Manchester City sarà presto disponibile su Amazon Prime Video.

Il documentario ricalca la creatività del brand ombrello All or Nothing tra cui la docuserie The Arizona Cardinals, The Los Angeles Rams e All Blacks New Zealand Rugby (1 giugno 2018).

La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2018 e i clienti Prime potranno guardarla tramite l’app di Prime Video per TV, dispositivi connessi tra cui la Fire TV, dispositivi
mobili o online su www.primevideo.com
GUARDA IL TRAILER