Pubblicato il 17/05/2018, 14:00 | Scritto da Tiziana Leone

Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis nel cast de L’isola di Pietro 2

Le riprese della seconda serie della fiction che vede protagonista ancora Gianni Morandi sono in corso a Roma in questi giorni

A seguito del successo della prima stagione, sono iniziate lunedì 14 maggio a Roma, le riprese de L’Isola di Pietro 2, la serie coprodotta da RTI e Lux Vide in onda prossimamente sulle reti Mediaset. La fiction, che lo scorso anno ha ottenuto una media di 4.314.000 spettatori vede ancora Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati della prima serie interpretati dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.

Novità assoluta di questa nuova stagione, l’ingresso nel cast di due nomi molto amati dal pubblico televisivo italiano: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti e le relazioni amorose tra gli stessi, raccontati in una storia che alterna caldi momenti familiari al pathos di un’indagine in cui vicende attuali e misteri del passato si intrecciano tra loro, saranno ancora una volta gli ingredienti principali di questa serie che ha appassionato milioni di spettatori.

Nelle settimane successive l’inizio delle riprese a Roma, il set si sposterà a Carloforte, luogo d’ambientazione della serie e rimarrà aperto fino alla fine settembre. La messa in onda è prevista per l’autunno 2018 in prima serata su Canale 5.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto, da sinistra, Gianni Morandi, Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis)