Pubblicato il 15/05/2018, 14:34 | Scritto da La Redazione

Harry ti presento Meghan: il matrimonio principesco raccontato da Nove

Harry ti presento Meghan: il matrimonio principesco raccontato da Nove
Martedì 15 maggio alle 21.25 andrà in onda in prima Tv su Nove Harry ti presento Meghan: un documentario esclusivo che ripercorre, tramite interviste e testimonianze dirette, la vita dell’attrice che ha stregato l’ultimo scapolo d’oro di Casa Windsor.

Il 19 maggio 2018 nella St. George Chapel del Castello di Windsor, si celebrerà il matrimonio tra il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle

Martedì 15 maggio alle 21.25, in attesa del grande evento, andrà in onda in prima Tv su Nove Harry ti presento Meghan: un documentario esclusivo che ripercorre, tramite interviste inedite e testimonianze dirette, la vita dell’attrice che ha stregato l’ultimo scapolo d’oro di Casa Windsor.

Un identikit di Meghan Markle che ha scatenato fin da subito polemiche sui media e sulla stampa britannica: origini afroamericane, un divorzio alle spalle e una carriera in ascesa nel mondo dello spettacolo.

Harry e Meghan si conoscono nel novembre 2016 a una cena al Soho House di Londra. Nel maggio 2017, la coppia viene fotografata mentre si bacia durante una partita di polo. Qualche settimana dopo, Meghan sceglie di non partecipare alla celebrazione del matrimonio della sorella di Kate, Pippa Middelton, perché consapevole che i fotografi non avrebbero dato tregua a lei e Harry. L’attrice statunitense si muoveva con sicurezza nell’ambiente della borghesia fin da prima che iniziasse la sua “relazione reale”, e si è unita nei festeggiamenti col resto degli invitati solo al termine della giornata.

Il precedente matrimonio di Meghan non sembra essere un ostacolo al suo futuro da principessa: siamo lontani dai tempi in cui i Windsor non accettavano i divorzi. Il documentario sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

 

(Nella foto il principe Harry e Meghan Markle)