Pubblicato il 13/05/2018, 15:31 | Scritto da La Redazione

Un intero week end con Meghan Markle. Su 20

Un intero week end con Meghan Markle. Su 20
Il nuovo canale in chiaro di Mediaset dedicherà alla futura principessa di Windsor un doppio appuntamento extralarge nel prossimo fine settimana. Una full immersion nella serie «Suits», firmata da Aaron Korsh, sabato 19 e domenica 20.

Un week end intero con la futura principessa di Windsor, on air le maratone di Suite 4,5 e 6

Non c’è dubbio. Sabato 19 maggio, gli occhi del mondo saranno puntati sul Castello di Windsor, nel Regno Unito, per assistere al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle.

Ebbene, 20, il nuovo canale in chiaro free di Mediaset, ha deciso di dedicare alla futura principessa una full immersion nella serie Suits, firmata da Aaron Korsh, che ha riscritto le regole del legal drama e ha reso l’attrice famosa ovunque.

Il party di addio al nubilato inizia alle 7.00 del mattino di sabato 19 maggio, con la IV stagione di Suits e prosegue nella giornata di domenica 20 maggio, sempre a partire dalle 7.00 con Suits V.

L’omaggio, che regala ai fan la visione completa e senza sosta di due tra le stagioni più importanti della saga, si conclude con la messa in onda – in prima visione in chiaro – degli episodi della 6°, sempre da domenica 20, ma in seconda serata, per 16 appuntamenti consecutivi.

Meghan Markle, nata a Los Angeles nel 1981, ha conosciuto Harry del Galles, di tre anni più giovane, in Canada, grazie ad un blind date organizzato da un’amica comune (la PR di Ralph Lauren) della coppia.

Divorziata con madre afro-americana e padre con discendenze olandesi-irlandesi, lei. Secondogenito di Carlo e Diana e quarto in linea di successione al trono UK, lui.Impegnata da tempo nel no profit, la Markle è stata ambasciatrice di World Vision Canada, si è recata in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign e ha collaborato con le Nazioni Unite a fianco dell’organizzazione UN Women.

 

(Nella foto Meghan Markle)