Pubblicato il 10/05/2018, 12:04 | Scritto da La Redazione

Francesca Fialdini risponde a TvZoom: Nessun problema con Marco Liorni

Francesca Fialdini e Marco Liorni

Due giorni fa abbiamo ripubblicato un articolo di Renato Franco del Corriere della sera sui cambiamenti in atto di Rai 1, nella nostra sezione Rassegna stampa. Ieri il manager di Francesca Fialdini, conduttrice de La Vita in Diretta, ha scritto una lettera a TvZoom, che pubblichiamo qui di seguito.

Egregio Direttore Andrea Amato,

come agente di Francesca Fialdini Le scrivo a seguito della pubblicazione sul sito www.tvzoom.it dell’articolo dal titolo “Marco Liorni fatto fuori da Orfeo, Venier la domenica in tandem con la Parodi” .

Ci teniamo a precisare che Marco Liorni non è affatto inviso a Francesca Fialdini, avendo i due conduttori collaborato serenamente in questa stagione de La Vita in Diretta, sempre in un clima disteso e contraddistinto da stima e rispetto reciproci. Per quanto riguarda il percorso professionale di Marco Liorni, dovete chiedere a Marco stesso, o al suo agente, o al Direttore di Rai 1, senza mettere in mezzo la mia Assistita alludendo ad antipatie che sono, lo ribadiamo, del tutto prive di fondamento nella realtà.

Pertanto Le chiediamo gentilmente di provvedere alla rettifica altrimenti, comprenderà, ci troveremo costretti a procedere nelle sedi competenti.

Certo della Sua collaborazione, Le invio i miei più Cordiali Saluti

Silvio Capecchi

 

(Nella foto Francesca Fialdini)