Pubblicato il 04/05/2018, 17:34 | Scritto da Tiziana Leone

Vanessa Incontrada: Tornerei volentieri a lavorare con Claudio Bisio, ma nessuno ce lo chiede

Vanessa Incontrada, protagonista della serie Il Capitano Mariasu Rai 1, è stata ospite la scorsa settimana da Fabio Fazio con Claudio Bisio

Di nuovo una mamma sola, una donna forte, alle prese con un lavoro difficile e complesso, «ormai sono abituata a questi ruoli semplici semplici», scherza Vanessa Incontrada che da martedì vestirà la divisa da ufficiale dei Carabinieri nella serie Il capitano Maria, in onda su Raiuno, per la regia di Andrea Porporati.  Una vita piuttosto complessa la sua, vedova, costretta a crescere due figli da sola, di cui una, Luce (Beatrice Grannò) è la classica adolescente perennemente arrabbiata, con i capelli colorati, le sigarette e l’indole della nullafacenza.

È per dare loro un futuro migliore che Maria sceglie di tornare a vivere nella sua terra, la Puglia, dove però dovrà fare i conti con la malavita locale. La Incontrada è ormai una garanzia per la fiction di Raiuno, dove a giugno tornerà a condurre i Wind Music Awardscon Carlo Conti. Anche se è con Claudio Bisio, suo partner da sempre, che tornerebbe volentieri a lavorare, come ha svelato lei stessa in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Vanessa Incontrada)