Pubblicato il 02/05/2018, 17:33 | Scritto da La Redazione

A+E Networks Italia: Sherin Salvetti lascia il gruppo

A+E Networks Italia: Sherin Salvetti lascia il gruppo
La General Manager del gruppo americano il 4 maggio lascerà l’incarico, per dedicarsi a progetti personali e familiari. Ancora non si sa chi la sostituirà.

Sherin Salvetti è stata in A+E Networks Italia quattro anni

Sherin Salvetti, General Manager di A+E Networks Italia, ha deciso di lasciare il gruppo televisivo che ha lanciato quattro anni fa. Si congeda dalla media company per dedicarsi a progetti personali e familiari. Il 4 maggio 2018 sarà il suo ultimo giorno alla guida dell’azienda. È quanto comunica in una nota A+E Networks Italia, che ha avviato l’iter per individuare il successore.

Sherin Salvetti è stata l’artefice della nascita e della crescita di A+E Networks Italia, fondata nel febbraio del 2014. Sulla piattaforma Sky ha lanciato Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime, e Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America, celebrando le storie extra-ordinarie di persone comuni. Ora il gruppo gestisce tre canali in alta definizione, tutti presenti in esclusiva su Sky: History, Crime+Investigation e Blaze.

 

(Nella foto Sherin Salvetti)