Pubblicato il 30/04/2018, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Gianna Nannini: Quello che farò sul palco del Primo maggio? Una sorpresa fenomenale

Gianna Nannini: Quello che farò sul palco del Primo maggio? Una sorpresa fenomenale
Oltre ai già confermati Carmen Consoli, Max Gazzè, Le Vibrazioni, alla lista degli artisti che si esibiranno al concerto del 1 maggio si è aggiunta anche la Nannini.

Gianna Nannini sarà l’ospite di punta del Concertone di Piazza San Giovanni, domani in diretta su Rai 3 dalle 15

Lo scorso anno in Piazza San Giovanni per il concerto del 1 maggio arrivarono in 500 mila, quest’anno per l’evento, organizzato come sempre dai sindacati di Cgil, Cisl e Uil le attese sono circa le stesse, anche perché di nomi di richiamo nel cast gli organizzatori ne hanno infilati diversi. Oltre a Carmen Consoli, già confermata da tempo, si è aggiunta anche Gianna Nannini,pronta a salire sul palco nonostante il recente incidente al ginocchio, dopo la caduta durante il concerto a Genova.

La cantautrice è il nome di punta di questa edizione, destinata a andare in scena sotto la pioggia, con la conduzione dell’inedita coppia composta da Ambra e Lodo Guenzi dello Stato Sociale. Il concerto quest’anno è dedicato principalmente alla sicurezza nel mondo del lavoro, un tema importante su cui la politica sta facendo poco, come ha sottolineato la stessa Nannini in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Gianna Nannini)