Pubblicato il 28/04/2018, 13:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Formula E: oggi pomeriggio il Gran Premio nelle strade di Parigi

Formula E: oggi pomeriggio il Gran Premio nelle strade di Parigi
Dopo il grande successo dell’E-Prix di Roma di due settimane fa, tornano su strada le monoposto elettriche, che sfrecceranno per la capitale francese. Qualifiche alle ore 15 e gara in diretta alle 16 su Italia 1 e Mediaset Italia 2.

La Formula E è un’esclusiva di Mediaset

Tornano su strada i bolidi elettrici della Formula E oggi, sabato 28 aprile, in diretta tv in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2. Tappa nelle vie di Parigi, con la telecronaca affidata a Nicola Villani e a Francesco Neri. Alle 15 si parte con le qualifiche, mentre alle 16 la gara in diretta dalla capitale francese, dopo il successo di due settimane fa dell’E-Prix di Roma.

Mediaset trasmette in esclusiva in chiaro lo spettacolare mondiale Formula E: il Campionato del mondo delle velocissime monoposto elettriche ideato dalla FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile).

Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in esclusiva in chiaro qualifiche e gare di tutti i weekend motoristici dell’intero calendario di Formula E. Inoltre, su Sportmediaset.it, diretta streaming su sito e app (gratuita per tutti i sistemi operativi) e nuova sezione con info e contenuti inediti sul campionato.

 

(Nella foto monoposto elettriche)