Pubblicato il 27/04/2018, 18:02 | Scritto da Tiziana Leone

La seconda serie di You are Wanted dal 18 maggio su Amazon Prime

La serie che ha avuto più successo su Prime Video in Germania e Austria, You are Wanted, è giunta alla seconda stagione con sei nuovi episodi

Prime Video annuncia la seconda stagione della serie Prime Original You Are Wanteddisponibile in Italia dal 18 maggio. La serie che ha avuto più successo su Prime Video in Germania e Austria vede al centro della scena Lukas Franke(Matthias Schweighöfer) perseguitato sia da agenzie di servizi segreti sia da criminali internazionali. Non gli resta che combattere.

Nel cast, al fianco di Matthias Schweighöfer e Alexandra Maria Lara, anche Jessica Schwarz, Hanna Hoekstra e Michael Landes. «Dopo il grande successo della prima stagione non vedo l’ora di poter interpretare e raccontare il prossimo capitolo della storia di Lukas Franke – ha dichiarato Matthias Schweighöfer -. Nei nuovi episodi Lukas Franke si trova ad affrontare grandi pericoli e minacce. Credeva di aver riconquistato il controllo sulla sua vita, ma nella vita, quella vera, non c’è la possibilità di tornare indietro».

I clienti Amazon Prime possono guardare tutti gli episodi tramite l’app Prime Video su televisori compatibili, dispositivi mobili, Fire TV e Fire TV Stick di Amazon oppure online; inoltre si potranno scaricare le serie per la visione offline su dispositivi mobili senza costi aggiuntivi. «La prima stagione della nostra serie più popolare di sempre ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso e ha generato nei clienti Prime un coinvolgimento come nessuna serie prima d’ora – ha affermato Dr. Christoph Schneider, Managing Director di Prime Video Germany -. Nella seconda stagione Matthias Schweighöfer si è superato. Siamo molto felici di poter condividere con tutto il mondo questa serie Prime Original tedesca di alta qualità».

Nei nuovi episodi Lukas Franke crede di essere riuscito finalmente a ritrovare il pieno controllo sul suo destino grazie a Burning Man, un enorme programma di raccolta dati, ma improvvisamente l’incubo ricomincia, perde la memoria, Burning Man scompare e la sua famiglia è di nuovo in pericolo. Lukas è ancora una volta un fuggitivo. Agenzie di servizi segreti molto potenti, criminali a livello internazionale, hacker e attivisti con una loro idea di mondo migliore vogliono mettere le mani su Burning Man, e perciò perseguitano Lukas, padre e marito. La sua unica chance è quella di entrare in possesso della più potente arma informatica e riappropriarsi così del suo destino.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto una scena di You are Wanted)