Pubblicato il 26/04/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , ,

La serie Spirit arriva su Super! con la sigla cantata da Thomas e da Mal

La serie televisiva di DreamWorks Animation Spirit, in onda da giugno su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) nasce dal successo dell’omonimo film Spirit Cavallo Selvaggio e racconta la storia di amicizia tra un cavallo e la piccola Lucky

Quel che si chiama ponte generazionale. Thomas, idolo dei giovanissimi, canterà assieme a Mal la versione italiana della sigla della serie animata Spirit, in arrivo a giugno su Super!.

Quarant’anni dopo il successo internazionale di Furia, Mal tornerà a cantare una sigla legata a una serie con protagonista un cavallo. «Nel 1975 la mia casa discografica mi propose di cantare Furia per una serie televisiva, dicendomi che forse avrebbe avuto poco successo. Accettai. Seguirono mesi incredibili, dovettero bloccare tutte le fabbriche di dischi presenti in Italia per stampare solo Furia», ha ricordato Mal di recente.

La serie televisiva di DreamWorks Animation Spirit, in onda da giugno su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) nasce dal successo dell’omonimo film Spirit Cavallo Selvaggio e racconta la storia di amicizia tra un cavallo e la piccola Lucky.

 

(Nella foto un’immagine di Spirit)