Pubblicato il 20/04/2018, 12:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Rocío Muñoz Morales condurrà Bailando con las estrellas in Spagna

Rocío Muñoz Morales condurrà Bailando con las estrellas

Rocío Muñoz Morales, attrice e modella tra i protagonisti del film Tu mi nascondi qualcosa (dal 25 aprile in sala), sta per tornare in Spagna, al timone del programma di punta della prima rete televisiva RTVE, Bailando con las estrellas. Dopo aver partecipato come super ospite a Ballando con le Stelle in Italia su Rai 1 proprio qualche settimana fa in coppia con il suo compagno Raoul Bova, Rocìo calcherà il palco della versione spagnola del popolare programma ma questa volta in veste di conduttrice.

«Amo l’Italia e la mia casa ormai è a Roma – ha dichiarato l’attrice – l’Italia continua a regalarmi tanta fortuna sia in amore che nella mia vita professionale. Proprio in questi giorni uscirà un mio nuovo film al cinema dal titolo Tu mi nascondi qualcosa e la mia simpatica partecipazione come doppiatrice per il film americano Show Dogs. Questa nuova avventura in Spagna però mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino la mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciato nel mondo dello spettacolo quando ero ancora una ragazzina».

La televisione spagnola insieme a Gestmusic Endemol presenta quello che promette essere il programma rivelazione di questa primavera. Format internazionale di grandissimo successo, la versione spagnola di Ballando con le stelle partirà nel mese di maggio e conterà anche sulla partecipazione del presentatore Roberto Leal.

 

(Nella foto Rocío Muñoz Morales)