Pubblicato il 17/04/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Toyboy, commesse, nuore illustri e figli di papà: ecco i concorrenti del Grande Fratello

Al via questa sera su Canale 5 il Grande Fratello 15, che avrà nel cast personaggi noti e gente comune

C’è Lucia Bramieri, 57 anni milanese dòc, nuora di Gino Bramieri,fiera del cognome che porta: «Non uso il cognome Bramieri, io sono la signora Bramieri». Poi c’è Veronica Satti,28 anni, la figlia di Bobby Solo, già tante volte ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso dove oltre a fare coming out ha gridato tutta la sua disperazione di figlia abbandonata, portata a tredici anni a Genova a casa dei nonni dal padre senza nemmeno un perché. Da allora solo tante cause legali, atti e processi e mai più nemmeno un ciao come stai? C’è Roberto, 34 anni, il Tarzan di Viterbo che nasce da una famiglia agiata, con un padre che faceva colazione con lo champagne, uno «spirito libero, bello  e conquistatore».

C’è Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, noto come il fidanzato della senatrice Pd Stefania Pezzopane, il toyboy che nel suo carnet vanta almeno duemila donne «da 17 anni a 34 anni una ogni due giorni, ce ne saranno almeno duemila no?». Numero più, numero meno. C’è Lucia 28 anni «cresciuta in un quartiere popolare di Roma, accanto a Cinecittà» che fin da piccola vedeva la casa del Grande Fratello dal balcone «quindi entrare lì è come stare un po’ a casa». Di mestiere fa la “visual merchandiser”, cioè la commessa. Ma fa più sofisticato così. Poi ci sono Filippo, Simone e Valerio, che di base hanno addominali di ferro, il resto si vedrà. Nella casa di Cinecittà, pronta ad accogliere la quindicesima edizione del Grande Fratello in diretta su Canale 5, entreranno stasera in diciassette, tra cui quasi certamente anche il fidanzato di Nina Moric e il Ken italiano.

«Ci saranno persone con storie di assoluto minimalismo, mescolate a storie di persone non Vip, ma con qualche ospitata televisiva alle spalle – sottolinea Andrea Palazzo,capo degli autori – Abbiamo bisogno di catturare l’attenzione del pubblico e la necessità di stupire». Lucia Bramieri, Simone Coccia Colaiuti, Roberto e Lucia, quattro concorrenti si raccontano in maniera piuttosto dettagliata in questo video di TvZoom

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto, da sinistra, Simona Izzo, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio)