Pubblicato il 13/04/2018, 18:30 | Scritto da La Redazione

Domani ad Amici di Maria De Filippi arriva Francesco Totti

Ad Amici di Maria De Filippi, oltre a Totti, gli ospiti saranno Gianni Morandi e Ghali

Domani, sabato 14 aprile, secondo appuntamento in prima serata su Canale 5 con il talent show Amici di Maria De Filippi.

Tredici allievi in gara: 7 per la squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti),  Daniele, Bryan, Lauren e Sephora (ballerini) – e 6 per quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti), Luca e Valentina (ballerini).

Anche in questa puntata molti ospiti musicali: si esibiscono accompagnati dai ragazzi in gara Gianni Morandi e il rapper Ghali. Partecipazione straordinaria del campione del mondo Francesco Totti che condividerà con i ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League attraverso video e immagini.

Sono tre gli organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello Spettacolo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. Direttore artistico Luca Tommassini. A cura di Eliana Guerra. Alla regia Andrea Vicario.

(nella foto, Francesco Totti)