Pubblicato il 11/04/2018, 20:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Alessandro Cattelan testimonial della nuova campagna di Sky Q

Alessandro Cattelan nello spot di Sky Q

È in onda da oggi la campagna Sky dedicata a Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica presentata nel novembre scorso. «Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv», è questo il concept dello spot della campagna su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, conduttore di X Factor ed E Poi C’è Cattelan.

Lo spot – prodotto da Sky Marketing Production – è stato realizzato da Sky Creative Promotion e M&C Saatchi con un format divertente e brillante per annunciare l’esperienza di visione televisiva più evoluta e coinvolgente di sempre. Il soggetto racconta il modo in cui è cambiata la vita di Alessandro Cattelan da quando ha Sky Q nella sua casa, e mostra come è migliorato il suo modo di vivere la Tv.

«È il primo giorno con Sky Q e già mi sembra tutto diverso», afferma Cattelan all’inizio dello spot, e prosegue nelle altre stanze della casa, dal soggiorno alla cucina e alla camera da letto, mostrando i programmi Sky su tutti gli schermi collegati in Wi-fi, senza bisogno di cavi in più.

La campagna multisoggetto rimarrà on air fino a inizio maggio, declinata su tutti i media: oltre che in tv, sarà presente anche sui principali quotidiani nazionali, sul digital, in affissione a Milano (metropolitana, pensiline di attesa bus, impianti impattanti e il grande formato di oltre 1.400 mq in Viale della Liberazione), e a Roma (presidio urbano con decorazione di bus e pensiline di attesa, oltre che 2 grandi impianti in Lungotevere della Farnesina e  Corso V. Emanuele/Piazza Paoli). La pianificazione è curata da Wavemaker, e da Simple agency per il digitale.

GUARDA LO SPOT TV

 

 

(Nella foto Alessandro Cattelan)