Pubblicato il 11/04/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Torna Slimefest su Nickelodeon: presenta Shade

Quest’anno SlimeFest verrà organizzato a Mirabilandia, il parco dei divertimenti alle porte di Ravenna

Sabato 9 Giugno 2018 torna Slimefest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, organizzato da Nickelodeon, brand presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia.

Tante novità per questa terza edizione italiana, a cominciare dal luogo: Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla stagione 2018.

Novità anche sul fronte dela conduzione: sarà affidata a Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, uno dei più popolari artisti del momento presso il pubblico di adolescenti. Shade si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui Bene ma non benissimo e Irraggiungibile, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite. Ha all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify.

Non mancheranno, come da tradizione dell’evento, litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde. Lo show porterà sul palco gli artisti italiani più noti tra i ragazzi: cantanti, youtuber, ospiti speciali. Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e il cast.

 

(Nella foto Shade)