Pubblicato il 28/03/2018, 14:04 | Scritto da Tiziana Leone

Dance Dance Dance 2: stasera su FoxLife la proclamazione della coppia vincitrice

Dance Dance Dance 2: stasera su FoxLife la proclamazione della coppia vincitrice
Le due coppie finaliste sono quelle composte da Giulio Berruti e Cristina Marino e da Giulia e Silvia Provvedi.

A decidere quale coppia porterà a casa il primo premio sarà la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow

Dopo mesi di duri allenamenti, sudore, lacrime, ma anche di esibizioni spettacolari questa sera alle 21 su FoxLife e poi venerdì in seconda serata su TV8 scopriremo i vincitori della seconda stagione di Dance Dance Dance 2, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis.

A darsi battaglia per l’ultima volta sul dance floor troviamo le due coppie finaliste: Giulio Berruti Cristina Marino, protagonisti di una spettacolare rimonta nella precedente puntata e Giulia e Silvia Provvedi, che con le loro performance capaci di conquistare i giudici, si sono guadagnate per prime l’accesso in finale.

Un compito arduo per la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow chiamati a giudicare i finalisti sia in esibizioni singole che di coppia.

Si inizia subito con i Golden duo, ovvero le coreografie più significative che hanno segnato l’inizio del percorso delle due coppie: Lose my breath delle Destiny Child per Le Donatella e Temperature di Sean Paul per Giulio e Cristina. Si prosegue con le esibizioni singole. Giulia si cimenterà in Puttin’ on the ritz, un tip tap di Fred Astaire che dimostra l’incredibile competenza tecnica raggiunta della giovane ballerina. Giulio Berruti risponderà con una trascinante interpretazione di Applause di Lady Ga Ga dove potrà dare sfoggio dei notevoli passi avanti fatti lungo il percorso.

Ma sarà l’ultima esibizione di coppia a fare da ago della bilancia e decretare il vincitore della seconda stagione di Dance Dance Dance: Silvia e Giulia si giocano il tutto per tutto con Love never felt so good di Michael Jackson nella versione omaggio fatta da Usher, mentre Giulio e Cristina affrontano Where Are U Now di Skrillex e Justin Bibier.

Solo al termine di tutte le esibizioni, e dopo avere preso in considerazione non solo le singole performance ma il percorso complessivo delle due coppie, i giudici emetteranno il verdetto finale e sarà proclamata la coppia vincitrice della seconda edizione di Dance Dance Dance.

GUARDA L’ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto i  finalisti e i conduttori di Dance Dance Dance 2)