Pubblicato il 23/03/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Chef’s Table: Pasticceria arriva su Netflix dal 13 aprile con un italiano

Chef’s Table: Pasticceria arriva su Netflix dal 13 aprile con un italiano
Chef’s Table: Pasticceria è la stagione più dolce della docu-serie originale candidata agli Emmy, che sarà disponibile dal prossimo 13 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo.

A Chef’s Table: Pasticceria l’Italia torna a essere protagonista con Corrado Assenza: con il suo Caffè Sicilia a Noto, è uno dei più pasticceri italiani più importanti al mondo

Chef’s Table: Pasticceria è la stagione più dolce della docu-serie originale candidata agli Emmy: sarà disponibile dal prossimo 13 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo.
L’Italia torna a essere protagonista in una delle quattro puntate della nuova stagione con Corrado Assenza che, con il suo Caffè Sicilia a Noto, è uno dei più pasticceri italiani più importanti al mondo.

Gli altri tre episodi esplorano il dietro le quinte dell’alta pasticceria di Christina Tosi e il suo Milk Bar negli Stati Uniti, dello spagnolo Jordi Roca con il suo ristorante El Celler de Can Roca a Girona e, infine, di Will Goldfarb con il suo particolarissimo Room4Dessert a Bali.
GUARDA IL TRAILER

 

 

(Nella foto un dolce di Corrado Assenza per Chef’s Table: Pasticceria)