Pubblicato il 22/03/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Torna il Maurizio Costanzo Show con Lino Banfi, Roberto Napoletano, Eva Henger

Torna il Maurizio Costanzo Show con Lino Banfi, Roberto Napoletano, Eva Henger
Si riapre il sipario del Maurizio Costanzo Show, giovedì 22 marzo su Canale 5 in seconda serata torna l’appuntamento con il più noto talk della televisione italiana.

Il Maurizio Costanzo Show è nato nel 1982 e ha all’attivo oltre 4.422 puntate

Si riapre il sipario del Maurizio Costanzo Show, giovedì 22 marzo su Canale 5 in seconda serata torna l’appuntamento con il più noto talk della televisione italiana. Sul palco questa settimana: Lino Banfi alias Nonno Libero, l’inviata de Le Iene Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano; l’ex tronista Francesco Monte, accompagnato da suo papà Angelo, Eva Henger e sua figlia Mercedesz, gli attori comici e conduttori tv Paolo Ruffini e Pio e Amedeo, la youtuber Iris Ferrari.

Un salotto mediatico nato nel 1982 che è riuscito a raccontare l’Italia con oltre 4.422 puntate e che da 36 anni tiene compagnia a tanti telespettatori. Maurizio Costanzo si è inventato la formula del talk, collegata al cosiddetto infotainment, commistione tra informazione e intrattenimento. A accompagnare Costanzo sul palco la Zago Band.

Il programma nasce da un’idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri scritto con Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia.

 

(Nella foto un momento del Maurizio Costanzo Show)