Pubblicato il 21/03/2018, 14:03 | Scritto da La Redazione

Dance Dance Dance 2 alle semifinali: sul palco torna Claudia Gerini

Dance Dance Dance 2 è in prima visione assoluta oggi mercoledì 21 marzo alle 21.10 su FoxLife e in chiaro venerdì 23 in seconda serata su TV8

È tempo di semifinali a Dance Dance Dance 2 il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda mercoledì 21 marzo in prima visione alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì 23 marzo in seconda serata in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando). Durante la nona puntata ci sarà anche il ritorno di Claudia Gerini sul palcoscenico: già protagonista della passata edizione, proporrà un pezzo di Janet Jackson.

Dopo aver conquistato l’accesso diretto in finale nel corso della precedente puntata, Giulia e Silvia Provvedi potranno godersi le esibizioni da dietro le quinte, mentre le altre due coppie ancora in gara, Giulio Berruti e Cristina Marino, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, dovranno giocarsi il tutto per tutto. Solo una di loro potrà volare in finale. Per i giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow il compito sarà ancora più difficile: il livello delle due coppie in sfida è molto alto e i miglioramenti fatti nel corso delle otto puntate sono sotto gli occhi di tutti.

Le assegnazioni della puntata prevedono: Tommaso Zorzi si esibirà con un mash-up di Bruno Mars mentre Cristina Marino con un mash-up di Rihanna; Roberta Ruiu riporterà sul palco I’m a slave for you di Britney Spears e Giulio Berruti si esibirà ancora una volta con Take me to Church di Hozeir per dimostrare ai giudici i suoi miglioramenti. La gara riprende poi con la seconda manche di esibizione di coppia: Roberta e Tommaso si esibiranno in Basta Così dei Negramaro, mentre Cristina e Giulio propongono una suggestiva versione di Luce di Elisa. La tensione a questo punto è alle stelle perché al termine della seconda manche si scoprirà il nome della
coppia che andrà in finale. L’appuntamento con Nicolò De Devitiis e il Daily di Dance Dance Dance è dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife.

GUARDA L’ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA

 

 

(Nella foto un momento di Dance Dance Dance 2)