Pubblicato il 17/03/2018, 15:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Arrivano le Winx con un pop up channel dedicato alle loro avventure

Per l’occasione DeAKids regalerà ai propri telespettatori in prima visione la settima stagione di Winx Club, che vedrà Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha alle prese con una missione fondamentale: salvaguardare il Parco naturale di Alfea e le rare specie di Animali Fatati che vivono lì

Dal 17 al 25 marzo DeAKids+1 (Canale 602 di Sky) diventa Winx Club Channel, un canale pop up visibile per 8 giorni interamente dedicato alle avventure delle Winx, le sei eroine nate nel 2004 dalla matita di Iginio Straffi (fondatore della content company Rainbow), diventate ormai un brand classico amato dalle bimbe di tutto il mondo e presente in più di 100 Paesi. Il pubblico vivrà le avventure nel mondo di Magix con le protagoniste più glam della tv: Bloom e le sue amiche si ritroveranno a affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica.

Per l’occasione DeAKids regalerà ai propri telespettatori in prima visione la settima stagione di Winx Club, che vedrà Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha alle prese con una missione fondamentale: salvaguardare il Parco naturale di Alfea e le rare specie di Animali Fatati che vivono lì. Ciascuna Winx salverà un animale, ognuno dei quali rappresenta un talento, un valore, instaurando con esso un rapporto unico, sia magico che affettivo. La loro missione le porterà anche sulla Terra dove sensibilizzeranno la gente sul tema della salvaguardia degli animali e del loro habitat.

In più, per tutti i clienti Sky, un super concorso a premi per vincere la crociera MSC tematizzata Winx Club e visitare Italia, Montenegro e Grecia. Basterà rispondere correttamente alle domande sul sito winxclub.com: si avrà la possibilità di vincere ogni giorno un Super Pasqualone Winx di Giochi Preziosi e partecipare all’estrazione della crociera MSC Winx Club, che si svolgerà dal 31 agosto al 7 settembre. A bordo della fantastica nave MSC Lirica ci saranno show, sfide di ballo, karaoke, giochi, foto e tante magiche sorprese.

Dal 10 marzo è anche on line sul sito di DeAKids un mini sito dedicato al pop up channel: www.deakids.it/winxclubchannel

(nella foto, le Winx)