Pubblicato il 14/03/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

A Dance Dance Dance 2 arriva il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra

A Dance Dance Dance 2 arriva il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra
Sarà il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Lorenzo Licitra ad aprire l’ottava puntata di Dance Dance Dance, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda mercoledì 14 marzo alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì 16 marzo alle 21.15 in chiaro su Tv8.

A Dance Dance Dance 2 le coppie rimaste in gara si sfideranno con coreografie sulle note di Beyonce e Michael Jackson

Sarà il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Lorenzo Licitra ad aprire l’ottava puntata di Dance Dance Dance 2, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda mercoledì 14 marzo in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì 16 marzo alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).

Questa settimana le 3 coppie rimaste in gara (Cristina Marino e Giulio Berruti, Silvia e Giulia Provvedi, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi) si sfideranno ancora una volta separatamente: le donne si trasformeranno nell’icona sexy della danza Beyoncé mentre gli uomini e Silvia Provvedi, porteranno in scena il genio artistico di Michael Jackson. I giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, valuteranno singolarmente le performance dei concorrenti in gara; la somma dei voti dei singoli decreterà la coppia più alta in classifica che sarà automaticamente ammessa alla finale in onda su FoxLife mercoledì 28 marzo.

Le assegnazioni relative alle performance su Beyoncé sono: Roberta Ruiu con Run the world, Cristina Marino con Single Ladies, Giulia Provvedi con Ring the Alarm. Mentre gli uomini e Silvia Provvedi riproporranno i seguenti brani di Michael Jackson: Tommaso Zorzi in Ghost, Giulio Berruti con Dangerous e Silvia Provvedi con Thriller. L’appuntamento con Nicolò De Devitiis e il Daily di Dance Dance Dance 2 è dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife.

GUARDA L’ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA

 

 

(Nella foto Lorenzo Licitra)