Pubblicato il 13/03/2018, 14:03 | Scritto da Tiziana Leone

Calcio in tv: la Roma su Canale 5 oggi, Lazio e Milan su Tv8 domani

Canale 5 trasmette stasera il match di Champions League Roma-Shakhtar Donetsk. Giovedì su TV8 l’Europa League con Milan e Lazio

Questa sera il match di Champions League Roma-Shakhtar Donetsk, valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti. Il match sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

Giovedì sera invece TV8 sarà all’insegna dell’Europa League: in occasione delle gare di ritorno degli ottavi di finale, il canale propone Diretta Gol Europa League alle 21.05. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol che determineranno l’accesso ai quarti di finale. In primo piano, la sfida dell’Emirates Stadium di Londra, dove il Milan è chiamato all’impresa per ribaltare la sconfitta per 2-0 patita contro l’Arsenal solo una settimana fa. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale di Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund.

La serata di Europa League inizia già alle ore 20.30 con il prepartita con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata con un occhio di riguardo alla sfida che vede impegnata la Lazio sul campo della Dinamo Kiev, in programma alle ore 19.00. Infine, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Arsenal e Milan, l’incontro più atteso delle gare di ritorno degli ottavi di finale.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto la Roma)