Pubblicato il 10/03/2018, 17:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Francesca Fagnani intervista donne Belve su Nove

Belve con Francesca Fagnani su Nove alle 23.30 dal 14 marzo

Da mercoledì 14 marzo alle 23.30 sul canale Nove di Discovery Italia arrivano le Belve, donne che si raccontano alla giornalista Francesca Fagnani. Sono Belve che non è necessario amare, ma che vale la pena ascoltare perché nel vissuto di ogni singola donna che ha accettato di raccontarsi c’è una rappresentazione del mondo che loro stesse hanno contribuito a creare. Nella prima puntata ospiti la matrimonialista più famosa d’Italia Annamaria Bernardini de Pace e in esclusiva l’ex brigatista rossa Adriana Faranda, che partecipò al rapimento di Aldo Moro esattamente 40 anni fa.

Annamaria Bernardini de Pace, non può non commentare il divorzio del secolo tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi: 1,4 milioni al mese che il Cavaliere doveva inizialmente versare alla ex moglie, sentenza poi annullata dalla Corte d’Appello che ha previsto per il capo di Forza Italia un risarcimento di 60 milioni di euro. «La vittima è stato lui, e quindi mi sarebbe piaciuto difendere lui», ha commentato l’avvocato, che nella sua carriera ha curato le separazioni di molte coppie famose: Simona Ventura e Stefano Bettarini, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Belve (8 episodi da 30 minuti) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

GUARDA IL VIDEO

 

(Nella foto Francesca Fagnani)