Pubblicato il 07/03/2018, 14:04 | Scritto da Tiziana Leone

Dance Dance Dance 2: per i concorrenti il sogno della finale si avvicina

Questa sera torna su FoxLife Dance Dance Dance 2 condotto da Andrea Delogu con Andrea De Devitiis con quattro coppie rimaste in gara

Il sogno di arrivare in finale è sempre più vicino per le coppie ancora in gara a Dance Dance Dance 2, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda con la sesta puntata oggi in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife e venerdì 9 marzo alle 21.15 in chiaro su Tv8. Questa settimana le quattro coppie, Cristina Marino e Giulio BerrutiSilvia e Giulia ProvvediSusy Laude e Dino AbbresciaRoberta Ruiu e Tommaso Zorzi, dovranno dimostrare di meritare le fasi finali del programma. I concorrenti saliranno tutti insieme sul palco per un’esibizione di gruppo sulle note di Can’t hold us del rapper e cantautore statunitense Macklemore.

Come la settimana scorsa poi le coppie si metteranno alla prova con esibizioni singole, e i voti ottenuti andranno a sommarsi con quelli della puntata sei decretando la classifica finale. Le due coppie che avranno ottenuto il punteggio più basso si sfideranno al dance off e solo una coppia potrà accedere alla puntata successiva. Le assegnazioni singole di questa settimana sono: Cristina Marino con Where have you been di Rihanna, Dino Abbrescia con  Freedom di Pharrel, Giulia Provvedi con  While my Guitar Gently weeps dei Beatles, Tommaso Zorzi con Swalla di Jason Derulo.

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto un momento della puntata di Dance Dance Dance 2)