Pubblicato il 06/03/2018, 14:02 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: su Canale 5 Tottenham-Juventus, su Tv8 Lazio-Dinamo Kiev

Tottenham-Juventus è la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, mentre la Lazio si gioca l’accesso ai quarti di Europa League affrontando la Dinamo Kiev

Scorpacciata di grande calcio in chiaro e in prima serata tra mercoledì 7 e giovedì 8 marzo. La succulenta doppietta prevede la partita della Juventus in Champions League – i bianconeri si giocano l’accesso ai quarti contro il Tottenham – e l’impegno della Lazio in Europa League. Tottenham-Juventus, valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD mercoledì 7 marzo su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

La Lazio invece sarà protagonista su TV8 (tasto 8 del telecomando) negli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata tra la squadra biancoleste di Simone Inzaghi e la Dinamo Kiev, in programma allo stadio Olimpico di Roma, va in onda, in diretta e in chiaro, giovedì 8 marzo alle ore 21.05.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e Arsenal, l’incontro più atteso delle gare di andata degli ottavi di finale.

 

(Nella foto Paolo Dybala)