Pubblicato il 02/03/2018, 11:01 | Scritto da Tiziana Leone

Food Network insegna le buone maniere a tavola con Galateo a chi?

Food Network insegna le buone maniere a tavola con Galateo a chi?
Food Network risponderà a tutte le domande più curiose mettendo alla prova le conoscenze sulle buone maniere a tavola con Galateo a chi? Le buone maniere a tavola.

Dal 5 marzo andranno in onda 25 brevi pillole video su Food Network, che insegneranno le principali regole del bon ton per sedersi a tavola in modo impeccabile

In quanti sono sicuri di sedersi a tavola nel modo giusto? Quanti sanno come si tiene in mano la forchetta? Quali sono i cibi che possono essere toccati con le mani? Food Network risponderà a tutte le domande più curiose mettendo alla prova le vostre conoscenze sulle buone maniere a tavola con Galateo a chi? Le buone maniere a tavola. Dal 5 marzo, sul canale 33 del digitale terrestre, andranno in onda 25 brevi pillole video, una al giorno, che insegneranno le principali regole del bon ton per sedersi a tavola in modo impeccabile.

Il galateo, questo sconosciuto! Regole antiche e dimenticate quasi da tutti, ma non da Food Network! Galateo a chi? è pronto per rimettere tutti in riga, o meglio a tavola. Attenti a non farvi cogliere impreparati perché, tra una sfida culinaria e l’altra, Food Network girerà per le principali strade d’Italia per intervistare a sorpresa persone comuni sui temi riguardanti le buone maniere a tavola. Con ironia e una grafica divertente verranno commentate le risposte più esilaranti e, alla fine, verrà svelata la risposta esatta per una buona educazione a tavola.

Come si mette il tovagliolo? Cosa bisogna aspettare prima di iniziare a mangiare? Come si mangiano gli spaghetti? Si può fare la scarpetta? Come va fatto un brindisi? Non possiamo svelarvi altro, ma la prima regola è: non perdere nemmeno una “chicca” di Galateo a chi? per non farsi trovare impreparati.

 

Tiziana Leone

 

(Nell’immagine il logo di Food Network)

 

Leggi anche

Exit mobile version