Pubblicato il 28/02/2018, 12:04 | Scritto da La Redazione

Dance Dance Dance 2 al giro di boa: stasera si fa sul serio

Dance Dance Dance 2 al giro di boa: stasera si fa sul serio
Due performance d’eccezione per questa nuova puntata: Nicolò De Devitiis salirà sul palco assieme al corpo di ballo con Best Friend di Sofi Tukker feat. Nervo, The Knocks & Alisa Ueno, Deborah Lettieri regalerà un momento sensuale con la performance di Mix Partition di Beyoncé.

Dance Dance Dance 2: le quattro coppie ancora in gara, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, Giulio Berruti e Cristina Marino, Susy Laude e Dino Abbrescia, Silvia e Giulia Provvedi, stavolta non rischiano l’eliminazione

Giro di boa per Dance Dance Dance 2, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda con la sesta puntata oggi mercoledì 28 febbraio in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì 2 marzo alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).

Due performance d’eccezione per questa nuova puntata: Nicolò De Devitiis sarà il primo a salire sul palco assieme al corpo di ballo con Best Friend di Sofi Tukker feat. Nervo, The Knocks & Alisa Ueno, Deborah Lettieri regalerà un momento sensuale con Mix Partition di Beyoncé. In questa puntata, le quattro coppie ancora in gara, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Giulio Berruti e Cristina Marino; Susy Laude e Dino Abbrescia; Silvia e Giulia Provvedi, tireranno un sospiro di sollievo senza il rischio di eliminazione.

Dopo la coreografia di gruppo che li vedrà ballare sulle note di Sexy Back di Justin Timberlake, li vedremo alle prese con esibizioni singole. Roberta Ruiu ballerà sulle note di I’m a slave for you di Britney Spears; Giulio Berruti si esibirà in Take me to church di Hozier; Silvia Provvedi in Beautiful trauma di Pink e Susy Laude in Hide away di Kiesza. L’appuntamento per restare aggiornati su Dance Dance Dance è con con Nicolò De Devitiis e il Daily in onda dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife.

GUARDA IL VIDEO

 

(Nella foto un momento di Dance Dance Dance 2 di questa sera)