Pubblicato il 23/02/2018, 12:32 | Scritto da La Redazione

Il grande rugby su DMax: stasera Francia-Italia per il 6 Nazioni

Il grande rugby su DMax: stasera Francia-Italia per il 6 Nazioni
Dmax accende il Rugby Social Club col primo match della nazionale italiana: Francia-Italia (fischio d’inizio ore 21.00) si contendono il Trofeo Garibaldi all’Orange Velodrome di Marsiglia. In studio Daniele Piervincenzi e Paul Griffen.

DMax: il Rugby Social Club si accende col match della nazionale italiana: alle 21 Francia-Italia si contendono il Trofeo Garibaldi all’Orange Velodrome di Marsiglia

Serata di grande sport su DMax (canale 52 DTT) oggi venerdì 23 febbraio: alle ore 20.20 torna l’appuntamento in diretta, in chiaro e in esclusiva, con il terzo turno di NatWest 6 Nazioni 2018.

Il Rugby Social Club si accende sul primo match in prima serata della nazionale italiana: Francia-Italia (fischio d’inizio ore 21.00) si contendono il Trofeo Garibaldi all’Orange Velodrome di Marsiglia. Daniele Piervincenzi e Paul Griffen in studio ospitano l’arbitro internazionale Maria Beatrice Benvenuti e l’Azzurro Edoardo Padovani.

Vittorio Munari e Antonio Raimondi alle telecronache, Rubio a bordocampo da Marsiglia con ospiti speciali. A seguire: omaggio ai Giochi Olimpici Invernali con Il Guerriero di Ghiaccio (Ice Warrior Challenge, ore 23.10), il documentario sull’atleta paralimpico Micky Yule, ex soldato britannico ferito in Afghanistan. Dopo le soddisfazioni arrivate dal sollevamento pesi, ha deciso di diventare il primo biamputato a provare lo skeleton, la disciplina più pericolosa tra gli sport invernali.

Il grande rugby prosegue su Dmax sabato 24 febbraio: live dalle ore 14.55 si gioca Irlanda-Galles (fischio d’inizio a Dublino ore 15.15) e a seguire Scozia-Inghilterra (fischio d’inizio a Murrayfield ore 17.45). Maria Beatrice Benvenuti in studio per commentare le sfide in programma. Tutti i match sono anche in live streaming su Dplay.

 

(Nella foto il Rugby Social Club con Davide Piervincenzi e Paul Griffen)