Pubblicato il 22/02/2018, 13:33 | Scritto da La Redazione

Anna Mazzamauro scagiona Enrico Brignano: Non è stato lui a picchiarmi

Anna Mazzamauro scagiona Enrico Brignano: Non è stato lui a picchiarmi
L’attrice, intervistata a “La Confessione” da Peter Gomez su Nove, toglie i sospetti di violenze dall’attore romano, avvenute sul set di “Poveri, ma ricchi”.

Anna Mazzamauro ospite a La Confessione di Peter Gomez, venerdì 23 febbraio su Nove

«No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di Poveri, ma ricchi». Anna Mazzamauro, indimenticabile signorina Silvani nei film di Fantozzi, consegna, per la prima volta, la sua verità a Peter Gomez nel corso de La Confessione, che andrà in onda sul canale Nove venerdì 23 febbraio alle 23.

L’attrice ha raccontato delle violenze fisiche subite sul set del film: «Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell’orecchio». Queste rivelazioni hanno scatenato i social, che avevano individuato nell’attore romano il responsabile dell’aggressione.

Ad aggravare il racconto della Mazzamauro, c’è anche il comportamento dello staff del film di Fausto Brizzi, regista del film in questione, che secondo l’attrice avrebbe fatto pressioni psicologiche per mettere a tacere il tutto: «Queste oche del Campidoglio starnazzavano per annunciare a Roma che stava per arrivare il barbaro. La produzione ha messo tutto a tacere, quella stessa produzione che quando è scoppiato lo scandalo Brizzi, ha lasciato che lo si dipingesse come un mostro».

La Confessione è un programma di Loft Produzioni per Discovery Italia, scritto da Luca Sommi e Peter Gomez, con la regia di Matteo Forzano.

 

(Nella foto Anna Mazzamauro e Peter Gomez)