Pubblicato il 22/02/2018, 18:35 | Scritto da La Redazione

Ecco il canale Fox interamente dedicato a The Walking Dead

Fox The Walking Dead: dal 22 al 26 febbraio, dalla stagione 1 alla 8, tutti i 107 episodi della serie saranno trasmessi su Fox+1 (Sky 113)

Nel 2010 nasce The Walking Dead, serie tv prodotta da Amc e trasmessa dai canali Fox nel mondo. Tratta dall’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead è oggi una delle serie tv più seguite e amate. In attesa della partenza dei nuovi episodi dell’ottava stagione inedita, Fox regala ai fan della serie un canale televisivo interamente dedicato: Fox The Walking Dead, in onda su Fox+1 (Sky 113) dal 22 al 26 febbraio.

Una maratona no stop che ripercorrerà tutte le 8 stagioni, a partire dalle prime ore dell’alba fino alle 21.00 del 26 febbraio, quando su Fox (Sky 112) ripartirà l’ottava stagione con l’episodio 9 in prima visione assoluta. Fox The Walking Dead è un omaggio alla serie che, con 107 episodi, 24 ore su 24, ripercorre tutte le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) e dei suoi compagni sopravvissuti all’Apocalisse zombie capace di stravolgere il pianeta.

C’è grande attesa anche per la ripresa di stagione dopo il colpo di scena del midseason finale: il figlio di Rick, Carl (Chandler Riggs) è stato morso da uno zombie e il suo destino è ormai segnato. Pare che la scelta di fare uscire di scena il personaggio di Carl sia stata dettata da ragioni narrative: sacrificare una delle colonne portanti della serie significa avere la possibilità di sviluppare altri personaggi. Nei nuovi episodi vedremo un Rick cambiato e scosso dopo la morte del figlio, e scopriremo qualcosa del passato di Negan.

 

(Nella foto un momento di The Walking Dead)