Pubblicato il 21/02/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Stasera Dance Dance Dance 2: super ospite Baby K

Stasera Dance Dance Dance 2: super ospite Baby K
Quinta puntata di Dance Dance Dance, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda mercoledì 21 febbraio in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del DTT).

A Dance Dance Dance 2 la cantante al vertice delle classifiche si esibirà coi suoi successi, accompagnata dal corpo di ballo dello show

Quinta puntata di Dance Dance Dance 2, il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda mercoledì 21 febbraio in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del DTT).

Ospite d’eccezione Baby K. La cantante al vertice delle classifiche con Roma-Bangkok e Voglio ballare con te, si esibirà sul palco di Dance Dance Dance coi suoi successi, accompagnata dalla dance crew dello show. Ma Dance Dance Dance 2 è soprattutto gara. Sono cinque le coppie rimaste a sognare la finale che dovranno tentare il tutto per tutto per stupire la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow.

Dopo due settimane di singole, le coppie si ricongiungono per affrontare nuove coreografie: Susy Laude e Dino Abbrescia in Solo Dance di Martin Jensen; Giulia e Silvia Provvedi in Intoxicated di Martin Solveig; Cristina Marino e Giulio Berruti in What about us di Pink; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi porteranno in scena Yeah di Usher; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo si cimenteranno in Kids di Kylie Minogue e Robbie Williams.

Cinque esibizioni spettacolari e piene di insidie. Al termine della manche le due coppie ultime in classifica si sfideranno al Dance Off e una di loro – quella che avrà ottenuto il punteggio più basso – dovrà lasciare il programma.

Per seguire gli allenamenti e restare sempre aggiornati sulle vicende delle coppie di Dance Dance Dance 2 l’appuntamento è con Nicolò De Devitiis e il Daily in onda dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife e alle 9.40 su TV8.

GUARDA IL VIDEO

 

 

(Nella foto Baby K a Dance Dance Dance 2)