Pubblicato il 20/02/2018, 18:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Calcio in Tv: Roma e Milan di coppe, in chiaro su Canale 5 e Tv8

Calcio in Tv: Roma e Milan di coppe, in chiaro su Canale 5 e Tv8
I giallorossi in trasferta contro la squadra ucraina per gli ottavi di Champions League, mentre i rossoneri a San Siro per archiviare il passaggio di turno di Europa League.

Shakhtar Donetsk-Roma mercoledì su Canale 5 e Milan-Ludogorets giovedì su Tv8

Domani sera, mercoledì 21 febbraio, il match di Champions League Shakhtar Donetsk-Roma, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Mirko Vucinic, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

Dopo il successo per 3-0 maturato sette giorni fa nella gara d’andata dei 16esimi di finale di Europa League, grazie alle reti di Patrick Cutrone, Ricardo Rodrìguez, su rigore, e Fabio Borini, il Milan ospita i bulgari del Ludogorets con l’obiettivo di archiviare la pratica qualificazione in Europa League. L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in chiaro in diretta su Tv8, giovedì 22 febbraio alle ore 21.05, oltre che su Sky Sport.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, decisive per il passaggio del turno. Inoltre, a partire da mezzanotte e mezza, ampia sintesi delle sfide che vedono in campo Atalanta, Lazio e Napoli, chiamate al riscatto dopo le sconfitte patite una settimana fa, rispettivamente, contro Borussia Dortmund, Steaua Bucarest e Lipsia.

 

(Nella foto i giocatori Milan)