Pubblicato il 20/02/2018, 14:05 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Domani sera su Rai 4 vanno in scena i Brit Awards

Domani sera su Rai 4 vanno in scena i Brit Awards
Tra i protagonisti della serata anche Dua Lipa con ben cinque candidature, Ed Sheeran con quattro nomination, Rag'n'Bone Man con tre. In onda mercoledì 21 febbraio.

La 38esima edizione della cerimonia dei Brit Awards si svolgerà alla O2 Arena di Londra con la conduzione di Jack Whitehall

Mercoledì 21 febbraio alle 22.30 Rai 4 trasmetterà in esclusiva l’edizione 2018 dei BRIT Awards, il più importante premio musicale del panorama britannico. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la musica inglese più nota a livello internazionale con la 38esima edizione della cerimonia di premiazione curata dalla British Phonographic Industry, l’associazione che rappresenta le case discografiche britanniche.

La serata evento si svolgerà alla O2 Arena di Londra e sarà presentata dallo showman e attore inglese Jack Whitehall.  Su Rai 4 la cerimonia sarà trasmessa con una differita di circa due ore, con il commento di Filippo Solibello e Marco Ardemagni. L’eventosarà fruibile anche in audio originale, disponibile su secondo canale audio.Tra i grandi protagonisti della serata, Dua Lipa con ben cinque candidature, Ed Sheeran con quattro nomination, Rag’n’Bone Man candidato in tre categorie.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto il Brit Award)