Pubblicato il 19/02/2018, 18:01 | Scritto da La Redazione

Il candidato va alle elezioni: Pif si confronta coi politici su TV8

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, da martedì 20 febbraio alle 21.15 su Tv8 l’appuntamento è con Il Candidato va alle elezioni con Pif

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, da martedì 20 febbraio alle 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando) l’appuntamento è con Il Candidato va alle elezioni, in cui alcuni protagonisti di questa tornata elettorale vengono sottoposti agli interrogativi che tutti vorrebbero rivolgere loro.

I candidati che hanno risposto all’invito recapitato a tutti i partiti, sono finiti sotto l’occhio della piccola e celebre telecamera di Pif e dell’amico e collega Mauro Casciari, e chiamati a rispondere alle loro domande. L’obiettivo è conoscerli meglio come uomini e donne prima che come rappresentanti politici.

Nelle prime due puntate Pif incontra Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, Pietro Grasso per Liberi e Uguali e Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia. La terza ha come protagonista Matteo Renzi per il PD, mentre nel quarto ed ultimo appuntamento Pif lascia la telecamera a Casciari che incontrerà Emma Bonino di +Europa, Simone di Stefano di Casapound, Andrea Dusi di 10 volte meglio, Viola Carofalo di Potere al Popolo, Mario Adinolfi de Il Potere della Famiglia, Marco Ferrando di Per una sinistra rivoluzionaria, Roberto Fiore di Italia agli Italiani, Nino Galloni di Partito Valore Umano, Antonio Ingroia di Lista del Popolo per la Costituzione e Riccardo Bruno di Partito Repubblicano Italiano-ALA.

 

(Nella foto Pif)