Pubblicato il 18/02/2018, 15:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Su Fox Sports venerdì 23 febbraio la grande boxe live

Su Fox Sports venerdì 23 febbraio la grande boxe live
In programma venerdì 23 febbraio dalle 20.30 al Palazzo dello Sport di Roma saranno trasmessi in diretta da Fox Sports (canale 204 di Sky).

Le sfide: i pesi leggeri Emiliano Marsili e Victor Betancourt e il vacante campionato d’Europa dei pesi medi tra Alessandro Goddi e Kamil Szeremeta

Continuano le grandi sfide pugilistiche sulla piattaforma Sky, in esclusiva su Fox Sports HD. Il WBC Peace Championship organizzato dalla Opi 82 e dalla federazione pugilistica italiana fra i pesi leggeri Emiliano Marsili e Victor Betancourt e il vacante campionato d’Europa dei pesi medi tra Alessandro Goddi e Kamil Szeremeta, in programma venerdì 23 febbraio dalle 20.30 al Palazzo dello Sport di Roma saranno trasmessi in diretta da Fox Sports (canale 204 di Sky).

 Il Mondiale della Pace che si disputerà tra Emiliano Marsili e il messicano Victor Betancourt, due dei migliori pesi leggeri in circolazione è a favore della Scholas Foundation, no-profit pontificia che opera per la scolarizzazione nel mondo, ma che, con questo evento, desidera aiutare le popolazioni di Italia e Messico colpite negli ultimi anni da terremoti.

Marsili e Betancourt si sfideranno sulle 12 riprese, come ogni match iridato, e il vincitore riceverà una cintura di campione con la scritta Peace Champion Viva Italia-Viva Messico. Nella stessa riunione verrà disputato anche l’Europeo dei pesi medi fra tra l’italiano Alessandro Goddi (33 vittorie, 2 sconfitte e 1 pari) e l’imbattuto polacco Kamil Szeremeta (16 vittorie).

La telecronaca sarà a cura di Mario Giambuzzi e Alessandro Duran con Andrea Paventi a bordo ring e lo studio da Roma condotto da Marco Russo. Le repliche dell’incontro saranno sabato 24 febbraio alle 13.00 e alle 22.30 su Fox Sports Plus.

 

Carlo G. Lanzi