Pubblicato il 16/02/2018, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Claudio Santamaria: L’amore vero, nello schermo come nella vita, vince su tutto

Video – Claudio Santamaria: L’amore vero, nello schermo come nella vita, vince su tutto
Il lieto fine con cui si era conclusa la prima serie sarà solo l'inizio della seconda, dove tutto verrà messo in discussione da eventi anche tragici.

Claudio Santamaria è protagonista con Claudia Pandolfi di È arrivata la felicità, la serie che torna su Rai 1 da martedì prossimo

Era finita con il classico lieto fine, con l’amore che trionfa e il vissero felici e contenti, ma gli autori guidati da Ivan Cotroneo non hanno avuto alcune “pietà” per Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). La seconda serie di E’ arrivata la felicità, al via su Raiuno martedì in prima serata, diretta da Francesco Vicario, che nel cast ha anche Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Massimo Wertmuller e Ninetto Davoli, si apre con una coppia presa da mille difficoltà, su cui piomba la notizia di un cancro: Angelica ha il linfoma di Hodgkin. I due dovranno “attrezzarsi” per trovare un modo di superare le difficoltà con leggerezza e positività. Riuscirà ancora una volta l’amore a prevalere su tutto? Claudio Santamaria è convinto di sì, non solo sullo schermo, ma anche nella vita, come lui stesso racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria)