Pubblicato il 16/02/2018, 12:02 | Scritto da La Redazione

Tra Sting, Severgnini e De Benedetti: torna Fratelli di Crozza

Tra Sting, Severgnini e De Benedetti: torna Fratelli di Crozza
Dallo storico editore del quotidiano La Repubblica Carlo De Benedetti, alla star internazionale Sting, fino alle perle di sagacia del direttore del settimanale 7 – Corriere della Sera, Beppe Severgnini. Fratelli di Crozza torna sul Nove con esilaranti personaggi.

Maurizio Crozza torna con la nuova stagione del suo one-man-show Fratelli di Crozza, da venerdì 16 febbraio alle 21.25 sul Nove

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza torna con la nuova stagione del suo one-man-show Fratelli di Crozza, da venerdì 16 febbraio alle 21.25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica legata in questo periodo alla campagna elettorale. Inoltre sul palco i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti virali in rete: dallo storico editore del quotidiano La Repubblica Carlo De Benedetti, alla star internazionale Sting, fino alle perle di sagacia del direttore del settimanale 7 – Corriere della Sera, Beppe Severgnini.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su Dplay, il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti in una sezione speciale dedicata.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

 

(Nella foto Maurizio Crozza nei panni di Beppe Severgnini)