Pubblicato il 14/02/2018, 12:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Malena su DMax per un San Valentino fatto di erotismo e automobilismo

Malena su DMax per un San Valentino fatto di erotismo e automobilismo
Da come preparare l’auto per un primo appuntamento ai fondamentali del car wash, fino ai segreti del “carasutra”, i tutorial di Malena si alternerannno ai vari programmi, in un viaggio tra motori e erotismo dove l’unica regola è farsi guidare dalla passione. Si comincia alle ore 14.

Malena introdurrà su Dmax I love my car, una giornata dedicata al mondo delle automobili suddivisa per aree tematiche e programmi di riferimento

Quali sono le principali passioni di un uomo? Donne e motori, direbbe qualcuno. Nel giorno dedicato all’amore, DMax (canale 52 DTT) propone una programmazione speciale in cui i due temi saranno intrecciati, ospitando per la prima volta un volto femminile capace di scatenare pulsioni molto maschili.

Oggi, mercoledì 14 febbraio a partire dalle ore 14, la pornostar Malena, che gioca con ironia e sensualità, presenterà I love my car, una giornata “senza freni” dedicata al mondo delle quattroruote. Malena, nelle vesti di meccanica piccante, dispenserà consigli su un “sexy-toy” in genere amato dagli uomini: l’automobile.

Da come preparare l’auto per un primo appuntamento ai fondamentali del car wash, fino ai segreti del “carasutra”, i tutorial di Malena si alterneranno ai vari programmi, in un viaggio tra motori e erotismo.

Si parte con i video di Car Crash TV (alle 14.10), si prosegue con le serie cult Affari a Quattro Ruote (h. 18.25) con l’asso delle compravendite Mike Brewer, e Fast N’ Loud (16.25), fino a arrivare alle serie in prima tv Macchine da soldi (19.25), sugli specialisti d’auto di Las Vegas, e I maghi del garage (21.25), nuovo programma sui restauratori di auto classiche. Per concludere con una puntata speciale di Io e le mie ossessioni (23.15) con protagonista il ventisettenne Nathaniel, fissato con la propria vettura.

 

(Nella foto Malena)