Pubblicato il 14/02/2018, 14:04 | Scritto da Tiziana Leone

Torna Dance Dance Dance 2: primi crolli emotivi ed esibizioni singole

Al temine delle performance di Dance Dance Dance 2, le due esibizioni risultate ultime in classifica, si sfideranno al Dance Off e solo una coppia potrà continuare la gara

Quarta puntata questa sera di Dance Dance Dance 2 il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).

Le coreografie assegnate dal direttore artistico Laccio aumentano di difficoltà puntata dopo puntata. Nel quarto appuntamento le 6 coppie in gara scenderanno in pista, ancora una volta, con un’esibizione singola che non mancherà di mettere a dura prova i concorrenti.

Ad infiammare il dance-floor questa settimana sarà Susy Laude riproponendo un sensualissimo All that jazz (dal film musical Chicago) mentre Frank Chamizo sarà avvolto nell’atmosfera funk anni ‘70 con 24K Magic di Bruno Mars. Per Giulia Provvedi il compito sarà molto difficile: dovrà cimentarsi in Telephone di Lady Gaga, un brano che emoziona particolarmente le Donatella a causa delle vicende giudiziarie del fidanzato di Silvia, Fabrizio Corona. Samanta Piccinetti dovrà vestire i panni dell’icona pop Katy Perry in Dark Horse.

Compito non semplice anche per Cristina Marino che, questa settimana, dovrà convincere la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow riproponendo What a feeling, il celebre brano tratto dal musical Flashdance, così come Tommaso Zorzi anche lui impegnato in una coreografia tratta da un musical iconico come Grease, con Greased Lightning.

Al temine delle performance le due esibizioni risultate ultime in classifica, si sfideranno al Dance Off e solo una coppia potrà continuare la gara, mentre quella con il punteggio più basso dovrà lasciare definitivamente il programma.

GUARDA L’ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Giulia Provvedi)