Pubblicato il 12/02/2018, 14:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Jersey Shore Family Vacation: arriva la premiere mondiale su Mtv

Jersey Shore Family Vacation andrà in onda in contemporanea mondiale il 5 aprile, in Italia su Mtv (su Sky al canale 133) nella notte tra il 5 e il 6 aprile con replica doppiata venerdì 6 aprile alle 22.50

Mtv ha annunciato la premiere mondiale di Jersey Shore Family Vacation. Andrà in onda giovedì 5 aprile in contemporanea su tutti i canali Mtv nel mondo, trasmessi in circa 180 Paesi.
Anche in Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea con tutto il mondo nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 aprile su Mtv, il brand Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133. Il programma sarà poi trasmesso nella versione doppiata venerdì 6 aprile alle 22.50. La serie vedrà nel cast i coinquilini originali: Deena Nicole Cortese, Paul “Pauly D” Delvecchio,” Jenni “JWOWW” Farley, Vinny Guadagnino, Ronnie Ortiz-Magro, Nicole “Snooki” Polizzi e Mike “The Situation” Sorrentino si riuniranno a Miami per trascorrere la vacanza della loro vita.

Diventati un successo mondiale, Mtv ha realizzato delle versioni locali degli Shore, incluse l’inglese Geordie Shore in onda nel Regno Unito e nel mondo, lo spagnolo Gandia Shore, la versione polacca Warsaw Shore, Acapulco Shore realizzato in Messico e Super Shore che unisce sotto lo stesso tetto parte del cast di Acapulco con quello di Gandia in una località esotica. Da poco si è tornati in America con Floribama Shore.

SallyAnn Salsano, fondatore e CEO della 495 Productions Founder è il Produttore Esecutivo di Jersey Shore. Nina L. Diaz e Jackie French sono invece i Produttori Esecutivi per Mtv.

 

(Nella foto il cast di Jersey Shore Family Vacation)