Pubblicato il 10/02/2018, 13:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Rugby in tv: fra poco Irlanda-Italia e Inghilterra-Galles. Domani Scozia-Francia

Rugby in tv: fra poco Irlanda-Italia e Inghilterra-Galles. Domani Scozia-Francia
Su DMax alle 15.15 parte la seconda giornata del tornero 6 Nazioni. In studio Daniele Piervincenzi e Paul Griffen, a bordo campo Chef Rubio e in telecronaca Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Su DMax alle 15.15 Irlanda-Italia per il 6 Nazioni di rugby

Dopo l’esordio con i numeri 2 del mondo, la Nazionale Italiana di rugby prosegue la corsa nel NatWest 6 Nazioni: oggi sabato 10 febbraio si gioca a Dublino il match Irlanda-Italia, previsto all’Aviva Stadium e in diretta su DMax (canale 52) a partire dalle 14.35 per il pre-partita del Rugby Social Club. In studio spazio ad analisi, anticipazioni e approfondimenti, come sempre in compagnia di Daniele Piervincenzi e Paul Griffen, mentre a bordocampo dallo stadio, Chef Rubio svelerà alcuni dettagli folcloristici sulle tifoserie. Antonio Raimondi e Vittorio Munari ai microfoni per le telecronache, pronti al fischio d’inizio delle ore 15.15.

A seguire, si gioca Inghilterra-Galles (con calcio d’inizio alle 17.45) sul campo di Twickenham a Londra. Domani, domenica 11 febbraio è la volta di Scozia-Francia, con collegamento DMax dalle ore 15.40. Rugby Social Club pronto a raccontare la due-giorni di partite, con ospite l’ex Azzurro Carlo Festuccia e il contributo dei fan da casa, che grazie al social stream possono interagire con Daniele e Paul e il pubblico in studio.

 

(Nella foto, da sinistra, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen)