Pubblicato il 07/02/2018, 20:04 | Scritto da La Redazione

Ex On The Beach: Body Sos il corpo da spiaggia con Vicky Pattinson

Con Ex On The Beach: Body Sos, Vicky Pattinson aiuterà 16 persone a ritrovare fiducia nell’aspetto fisico

Classico caso di edonismo propedeutico a contrastare un aspetto turbolipidico. Vicky Pattinson sta per tornare su Mtv con Ex On The Beach: Body SOS. Nel programma, in onda dal 7 febbraio, ogni mercoledì alle 22.50 su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133) la missione di Vicky sarà quella di aiutare 16 persone a ottenere il perfetto corpo da spiaggia.

Vicky e la sua squadra di allenatori fidati collaboreranno con due persone in ogni episodio. I 16 protagonisti avranno dodici settimane per raggiungere il loro obiettivo. Li attendono sudore e lacrime. Partendo dal quartier generale sulla spiaggia nel Regno Unito, lo scopo del gioco è far sì che le persone imparino a accettare il proprio corpo. Dalla perdita di peso fino all’ottenere i muscoli, ogni persona ha il suo obiettivo e i risultati del duro lavoro saranno svelati nel peculiare stile di Ex On The Beach in Spagna.

Dalla palestra al frigorifero, Vicky e il team di Beach Body SOS si occuperanno di fitness e nutrizione. La squadra di allenatori di Vicky include: Lee Constantinou, responsabile della forma di Scarlett Moffat, l’australiana in bikini Shona Vertue, Tyrone Brennand, che ha corso la maratona di Londra al fianco dell’astronauta Tim Peake, l’ex Miss Inghilterra e concorrente di Britain’s Next Top Model Charlotte Holmes, Joss Mooney, che ha partecipato a Ex On The Beach, Charlie King di Towie e Rykard Jenkins, ex concorrente di Love Island. A loro si unirà un gruppo formato dai migliori specialisti del mondo, motivando i protagonisti del programma a migliorare non solo la forma fisica ma anche l’atteggiamento psicologico.

 

(Nella foto il cast di Ex On The Beach: Body Sos)