Pubblicato il 06/02/2018, 19:00 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Gianni Sibilla di Rockol.it: Sanremo avrà una regia molto spettacolare

Video – Gianni Sibilla di Rockol.it: Sanremo avrà una regia molto spettacolare
L’inviato al Festival di www.rockol.it, ai microfoni di TvZoom, dalla sala stampa del Teatro Ariston ogni giorno ci anticiperà i contenuti delle serate. Oggi con un occhio di riguardo alla regia di Duccio Forzano.

Gianni Sibilla di Rockol.it: “Sanremo è comunque uno spettacolo televisivo prima di tutto”

Gianni Sibilla, firma di punta di www.rockol.it, dalla sala stampa del Teatro Ariston di San Remo ci anticiperà ogni giorno cosa accadrà nelle serate del Festival di Claudio Baglioni. La prima previsione è sulla durata: «Mi aspetto una prima serata lunghissima» e con la presenza di Fiorello c’è da scommetterci, tanto più che lo showman siciliano non ha un testo preparato (come da sua abitudine) e quindi non è stato possibile scalettare il suo intervento.

Sibilla è molto curioso anche della regia di Duccio Forzano: «Usa una tecnologia che renderà lo show televisivo molto spettacolare, utilizzata anche all’Eurovision Song Contest». E poi l’anticipazione sulle prossime serate, dagli ospiti musicali alle esibizioni dei cantanti in gara: Mercoledì e giovedì si esibiranno 10 big per volta».

GUARDA IL VIDEO

 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto la scenografia del Festival di Sanremo 2018)