Pubblicato il 06/02/2018, 12:05 | Scritto da La Redazione

Enzo Miccio commenta il Festival di Sanremo su Real Time

Enzo Miccio commenta il Festival di Sanremo su Real Time
La musica, i look, le interviste, i commenti alle esibizioni: l’esperto di moda più famoso della tv e la speaker radiofonica Manola Moslehi condurranno, in diretta dalla città dei Fiori, lo speciale dedicato al Festival. Dal 6 al 10 febbraio in diretta alle 14.50 su Real Time.

Enzo Miccio e Manola Moslehi racconteranno i retroscena, gli umori e il dietro le quinte della kermesse musicale

Cinque appuntamenti con i protagonisti dell’edizione 2018 del Festival della Canzone Italiana. Enzo Miccio e Manola Moslehi insieme nel programma Enzo a Sanremo con Radio Italia, in onda dal 6 al 10 febbraio in diretta alle 14.50 su Real Time (Canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e Dplay (il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery).

La musica, i look, le interviste, i commenti alle esibizioni: l’esperto di moda più famoso della tv e la speaker radiofonica condurranno, in diretta dalla città dei Fiori, lo speciale dedicato al Festival.

Enzo e Manola racconteranno anche i retroscena, gli umori e il dietro le quinte della kermesse musicale più amata dagli Italiani.

Focus su Sanremo 2018 anche su www.realtime.it, la piattaforma digitale per le donne e non solo, con contenuti esclusivi, serie originali, news e articoli. Enzo Miccio terrà una rubrica quotidiana per commentare i migliori e peggiori beauty look in scena all’Ariston.

 

(Nella foto Enzo Miccio e Manola Moslehi)