Pubblicato il 04/02/2018, 13:00 | Scritto da La Redazione

Superbowl: l’evento in diretta su Italia 1 e su FoxSports

Durante l’intervallo del Superbowl, si esibirà Justin Timberlake

Italia 1 in esclusiva in chiaro e FoxSports su pay sono pronte al conto alla rovescia: domenica 4 febbraio 2018 dalle ore 23.55 (notte tra domenica 4 e lunedì 5) gli Stati Uniti d’America si fermeranno per assistere all’evento sportivo più seguito: il Superbowl. Con la sfida tra i New England Patriots e i Philadelphia Eagles, l’evento vede la sua 52ª edizione. La partita andrà in onda dall’U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota, la casa dei Vikings, che hanno perso la finale di conference proprio contro gli Eagles.

Ma l’attesa più grande, come da tradizione, non sarà concentrata solo sulla palla ovale e sulla star dei Patriots Tom Brady, marito della top model Gisele Bundchen alla ricerca del sesto titolo, traguardo che lo eleggerebbe a giocatore più vincente dell’NFL. I riflettori dell’US Bank Stadium di Minneapolis saranno puntati anche su Justin Timberlake, stella del pop che si esibirà durante l’Halftime show, il consueto spettacolo di metà gara.

Cantare nell’intervallo del Superbowl è considerata una vera e propria consacrazione per un cantante. Per il marito dell’attrice Jessica Biel, in verità, non sarà una prima assoluta al Superbowl, visto che nel 2004 aveva affiancato Janet Jackson nell’esibizione che, più che per le caratteristiche musicali, passò alla storia per l’uscita di seno della sorella di Michael Jackson. Grande attesa anche per l’inno americano: quest’anno toccherà alla cantautrice Pink.

Sul fronte pay, il match sarà presidiato da FoxSports, che propone un pre-partita ricco: si inizia alle 23.00 con collegamenti dall’ U.S. Bank Stadium. In studio saranno presenti Marco Russo, Giuseppe Cruciani e Nicola Roggero.

Fox Sports propone inoltre la replica dell’incontro, lunedì 5 febbraio durante tutta la giornata creando un vero e proprio canale dedicato all’evento. Dalla mattina alla sera, Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) proporrà la partita in replica a ripetizione.

(nella foto, un momento classico del Superbowl)